[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/01/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di Latina - Servizio relazioni istituzionali e con la città. Appalti e contratti
d'Antoni Emanuela

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA, MANTENIMENTO E CURA DEI CANI PRESSO IL CANILE COMUNALE - ANNI 2019, 2020, 2021 - - CIG : 7982760DEF
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
505.000,00 €
30/07/2019
30/08/2019 entro le 13:00
G00018
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • RELAZIONE TECNICA
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 25/09/2019
    COMUNICAZIONE SEDUTA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - E' fissata per il giorno 30.09.19 alle ore 09:00 la prossima seduta in modalità telematica.
  • Pubblicato il 24/09/2019
    COMUNICAZIONE SEDUTA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - E' fissata per il giorno 25.09.19 alle ore 09:15 la prossima seduta in modalità telematica.
  • Pubblicato il 23/09/2019
    SEDUTA RISERVATA VALUTAZIONE OFFERTE TECNICHE - E' fissata per il giorno 24.09.19 alle ore 15 la prossima seduta RISERVATA in modalità telematica.
  • Pubblicato il 18/09/2019
    COMUNICAZIONE SEDUTA - E' fissata per il giorno 20.09.19 alle ore 09:00 la prossima seduta in modalità telematica.
  • Pubblicato il 02/09/2019
    RINVIO PRIMA SEDUTA - Si comunica che la prima seduta di gara è rinviata alla data del 16/09/2019 alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 09/08/2019
    PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC. AVVISO. - La stazione appaltante AVVISA che l'ANAC ha provveduto ad aggiornare l'importo di gara, comprensivo delle opzioni, di cui al relativo CIG. Pertanto, occorre effettuare il pagamento del contributo ANAC nella misura corretta pari ad 80,00. Gli operatori che avessero effettuato il pagamento nella misura inferiore di 70,00 prima del 06.08.2019, devono pagare nuovamente il contributo nella misura corretta pari ad 80,00 e poi richiedere il rimborso all'Anac del contributo pagato in eccedenza, secondo le modalità indicate dall'ANAC ( contattare numero verde 800896936).
  • Pubblicato il 06/08/2019
    PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC. AVVISO IMPORTANTE - Il pagamento del contributo ANAC pari ad 80,00, come richiesto dal disciplinare di gara, potrà essere effettuato solo dopo che l'Autorità avrà incluso nell'importo del CIG relativo alla gara anche le opzioni. La stazione appaltante darà pronto avviso del momento a partire dal quale potrà essere effettuato il pagamento nella misura corretta.

[ Torna all'inizio ]