[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/10/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di Latina - Servizio relazioni istituzionali e con la città. Appalti e contratti
ZAMPA OMBRETTA

Sezione Dati generali

Servizi di ingegneria e architettura relativi ai lavori dell'Intervento di REALIZZAZIONE RETE CICLABILE ALL'INTERNO DEL CIRCUITO MARINA DI LATINA E STRUTTURE FUNZIONALI TRATTO PEDONALE VIA NASCOSA/CAPOPORTIERE.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
104.300,42 €
24/06/2020
03/08/2020 entro le 13:00
G00041
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
Lotto 1
  • n. 6 schede tecniche, una per ognuno dei sub-criteri A.1. - A.2- A.4 - B.1 - B.2 - C
Lotto 2
  • n. 5 schede tecniche, una per ognuno dei sub-criteri A.1.a) - A.1 b) -A.2 - B.1 - B.2
Lotto 3
  • n. 5 schede tecniche, una per ognuno dei sub-criteri A.1.a) - A.1 b) -A.2 - B.1 - B.2

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/10/2020
    AVVISO SEDUTA - La prossima seduta della Commissione giudicatrice è fissata per mercoledì 28 ottobre c.a. alle ore 11:30 per il prosieguo delle operazioni di gara.
  • Pubblicato il 22/10/2020
    Avviso seduta - E' fissata per il giorno 22/10/2020 alle ore 15:30 la prossima seduta della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte
  • Pubblicato il 15/10/2020
    AVVISO SEDUTA - E' fissata per il giorno 20/10/2020 alle ore 15:00 la prossima seduta della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte.
  • Pubblicato il 08/10/2020
    AVVISO SEDUTA - La seduta della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte è fissata per il giorno 15.10.2020 alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 01/09/2020
    AVVISO SEDUTA - La prossima seduta del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa presentata all'esito del soccorso istruttorio è fissata per il giorno 01.09.2020 alle ore 09:15.
  • Pubblicato il 25/08/2020
    Avviso di convocazione seduta di gara - La prossima seduta del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa presantata è fissata per il giorno 26.08.2020 alle ore 8:30.
  • Pubblicato il 10/08/2020
    AVVISO SEDUTA - La prossima seduta del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa è fissata per il giorno 11.08.2020 alle ore 15:00.
  • Pubblicato il 10/08/2020
    AVVISO SEDUTA - Si comunica che la seconda seduta del seggio di gara per la valutazione della documentazione amministrativa si terrà lunedì 10.08.2020 alle ore 09:00.
  • Pubblicato il 27/07/2020
    FAQ N.3 - DOMANDA OPERATORE ECONOMICO: Chiediamo se sia possibile presentare quale mandante all'interno del RTP, un libero professionista iscritto ed abilitato all'albo dei geologi, che ricoprirà il ruolo di Direttore Operativo per la Geologia durante la realizzazione dei lavori e che ovviamente non può vantare i requisiti di cui al punto 7.3, requisiti di capacità tecnica e professionale, poichè riservati ad architetti ed ingegneri. RISPOSTA S.A.: Non è possibile, mancando, nel caso prospettato, il possesso dei requisiti di idoneità richiesti nel disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 27/07/2020
    FAQ.N.2 - DOMANDA OPERATORE ECONOMICO: In riferimento all'assegnazione di punteggio nel caso di possesso della certificazione ISO 9001, in caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo, si chiede se è necessario che la certificazione sia posseduta da tutti i membri del raggruppamento per vedersi aggiudicare i punteggi previsti dai criteri di valutazione RISPOSTA STAZIONE APPALTANTE: E' sufficiente, per l'assegnazione del punteggio previsto dal relativo criterio di valutazione dell'offerta tecnica, il possesso di una certificazione ISO 9001, anche in caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo.
  • Pubblicato il 22/07/2020
    FAQ N.1 - DOMANDA CONCORRENTE: Si chiede se in caso di partecipazione in forma raggruppata, la domanda di partecipazione debba essere presentata da ciascun membro del raggruppamento. RISPOSTA S.A. La domanda di partecipazione, specificando il ruolo ricoperto, deve essere presentata da tutti i soggetti che compongono il raggruppamento, unitamente agli altri documenti richiesti nel caso di raggruppamenti dal disciplinare di gara. Distintamente
  • Pubblicato il 25/06/2020
    COMUNICAZIONE IMPORTANTE - Si comunica che gli atti relativi all'approvazione del PROGETTO DEFINITIVO e degli altri documenti progettuali attinenti alla gara (CAPITOLATI PRESTAZIONALI DI INCARICO-TABELLA PRESTAZIONI E PARCELLA PRO-FORMA- SCHEMI DI CONTRATTO) sono pubblicati in piattaforma nella sezione ATTI E DOCUMENTI.

[ Torna all'inizio ]